Kick

La nostra filosofia

Valorizzare per crescere

Siamo una scuola marziale caratterizzata da vari aspetti. Innanzitutto, offriamo un ambiente sicuro e inclusivo in cui gli studenti possano apprendere le arti marziali senza paura di discriminazioni o violenze. Inoltre, la nostra scuola si concentra non solo sull'aspetto fisico delle arti marziali, ma anche sullo sviluppo del carattere, dell'autodisciplina e del rispetto per gli altri.

Una scuola marziale deve insegnare ai propri studenti l'importanza dell'autodifesa, non solo fisica, ma anche emotiva e mentale. Ciò significa fornire loro gli strumenti per affrontare le sfide della vita quotidiana, gestire lo stress e promuovere l’autostima.

Inoltre, incoraggiare il senso di comunità e promuovere valori come l'umiltà, l'integrità e la lealtà può aiutare a creare un ambiente di apprendimento stimolante e positivo.

Infine, una scuola marziale che fa la differenza deve essere guidata da Maestri ed istruttori qualificati ed etici, che abbiano a cuore il benessere e la crescita dei loro studenti. L'attenzione personalizzata e l'approccio pedagogico mirato alle esigenze individuali possono contribuire a formare praticanti di arti marziali competenti e consapevoli.

L’Associazione ha tra i suoi scopi statutari la diffusione della attività proposte quali; il programma didattico Kids rivolto ai bambini dai 5 agli 12 anni, il Taekwondo, la KickBoxing Light contact, il Ju-Jitsu israeliano specialità Krav Maga (Difesa Personale) e proprio per questo motivo essa mira a garantire ad ogni allievo un’attenzione particolare per la definizione del proprio percorso.

Provate una delle attività svolte nella nostra scuola ed associatevi a noi.

Master Andrea Cendron VII DAN

Master Andrea Cendron

A.S.D. Kwang Gae Tho Wang
Vicolo Capitello, 25 – 31020 Lancenigo di Villorba (TV)
Conto Corrente Postale:75071340
IBAN: IT06W0760112000000075071340

Presidente: Master Andrea Cendron
Vice Presidente: Dott. Marco Colle
Segretario: Barbara Vianello
Consiglieri: Giovanna Lo Stimolo / Alessandra Adriani
Consulenza legale: Avv. Enrico Vedelago Avv. Marta Scattolin
Consulenza Fiscale: Studio Conte sas di Berton E. & C.